CONCERTO- “MOGOL RACCONTA MOGOL” AL TEATRO NUOVO “G.C. MENOTTI” DI SPOLETO

Pubblicato il Informative per gli utenti, Rassegna stampa

Tra storie e canzoni una preghiera “Ave Maria bella”.
Tra pochi giorni, venerdì 3 maggio, alle ore 21,00, presso uno dei più belli teatri dell’ Umbria, il maestro Mogol, il più celebre autore italiano di testi per canzoni che ha messo a disposizione la sua arte poetica per molti cantanti tra cui Battisti, Celentano, Mina, Morandi, Cocciante, Mango Equipe 84, Vanoni, Dick Dick, Tengo, Bobby Solo, ecc. racconterà aneddoti e ricordi di oltre cinquanta anni di un percorso artistico molto significativo, oltre che presentare la sua metodologia relativa al suo stile compositivo.
Il concerto, inserito nel cartellone della rassegna “ Spoleto di Primavera “, sarà allietato dai cantanti e musicisti della band “ La Compagnia “ ed il ricavato sarà destinato ai bambini bisognosi della scuola di Gerico “ Terra Santa School “, creata e gestita dalla Custodia di Terra Santa, ofm.
L’ evento, creato in occasione degli ottocento anni dal pellegrinaggio di pace di San Francesco in Terra Santa, è stato promosso dal Commissario di Terra Santa per l’ Umbria P. Giuseppe Battistelli, ofm, organizzato dall’ Associazione Santo Sepolcro Foligno Onlus e ha visto il patrocinio del Comune di Spoleto e della Fondazione Terra Santa.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 393.9715743.
Per acquisto biglietti andare sul portale: WWW. TICKETITALIA.COM – Call Center 0743.222889
I biglietti in platea sono in esaurimento, sono rimasti a disposizione i biglietti per i palchi di platea, per quelli di primo, secondo e terzo ordine al prezzo di € 16,50; per il loggione al prezzo di 11,50.